Abstract
Annunciamo i vincitori della prima edizione di GaraGuru.
Data di stesura: 07/07/2004
Data di pubblicazione:
07/07/2004
Ultima modifica: 04/04/2006
di
Giovanni Giorgi, Marco Lamberto, Stefano Fago
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Figura 1
I vincitori
Il caldo (??) e gli impegni di lavoro (!!) hanno reso più lunga del previsto
l'opera di selezione, valutazione e conseguente premiazione. Con "qualche"
giorno di ritardo ci accingiamo dunque a proclamare i vincitori per ciascuna
categoria!
1. Web Clipping
Tipologia: web
Riccardo Attilio Galli, con uno script in Python vince:
Linux Kernel Development (QUE)
2. Bug Hunter
Tipologia: narrativo
Daniele "ZioDF12", grazie alla sua quick patch in assembler alla unit Crt di
pascal vince:
Ai Game Development: Learning And Reactive Behaviors (NEW RIDERS)
3. Classe ad oggetti
Tipologia: UML / simulazione
Luigi Malagò, con la usa soluzione UML + Java vince:
Ai Game Development: Learning And Reactive Behaviors (NEW RIDERS)
4. Algoritmi + strutture dati = eeeh?
Tipologia: teorico / algoritmico
Non c'è stato nessun partecipante per questa categoria per cui il premio non
può essere assegnato.
Alle prossimie sfide
I vari lavori verranno pubblicati su SIForge.org nelle prossime settimane,
previo consenso degli autori.
Ringraziamo tutti i partecipanti e vi attendiamo per la prossima edizione!
La Redazione
Informazioni sugli autori
Giovanni Giorgi, classe 1974. Dopo il diploma di liceo Classico, si è laureato in Informatica nel febbraio 2000, e attualmente lavora nel campo del software finanziario (trading on line, soluzioni web).
Appassionato di linguaggi di programmazione, si interessa anche di politica e letteratura.
È possibile consultare l'elenco degli articoli scritti da Giovanni Giorgi.
Marco Lamberto, laureato in Informatica presso la Statale di Milano, con diversi anni di esperienza sistemistica, di sicurezza e sviluppo prevalentemente in ambienti UNIX (Linux in primis) con linguaggi come C, Java, Perl, PHP, XML, HTML, ...
È possibile consultare l'elenco degli articoli scritti da Marco Lamberto.
Stefano Fago, classe 1973. Diplomato in ragioneria, ha conseguito il Diploma di Laurea in Informatica con un progetto legato alle interfacce grafiche soft-realtime in Java. Dopo esperienze in Alcatel ed Elea, ha svolto attività di consulenza come Software Developer e Trainer alla ObjectWay S.p.A. sede di Milano. Attualmente Software Designer presso la sezione Innovazione e Attività Progettuali di BPU Banca. Appassionato del linguaggio Java e di tutte le tecnolgie Object Oriented. Polistrumentista dilettante.
È possibile consultare l'elenco degli articoli scritti da Stefano Fago.
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